Incontri al parco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    esperto

    Group
    gdr roler
    Posts
    11,769

    Status
    Live
    drusilla_buffy_avatar_2_by_animalluver1985-d2zlxfl


    Drusilla era da pochissimo tempo a Los Angel e vagava senza meta era triste , continuava a pensare alla morte del suo amato Spike .
    Camminava distrattamente tra la folla urtando le persone che aveva intorno a lei fregandosene bellamente .
    Prosegui per quasi due kilometri a testa bassa immersa nei suoi pensieri quando ad un tratto senza rendersene conto si trovò nelle vicinanze di un parco e penso
    < Che fortuna, avevo proprio bisogno di trovare del verde dove rilassarmi.>
    Distrattamente attraversò la strada rischiando di essere investita da un paio di taxi che gli urlavano contro ma lei non se ne interessava.
    Pochi istanti si trovò al interno del parco iniziando a passeggiare rilassandosi sotto gli alberi immersa nel suo modo e ignorando quasi del tutto le persone intorno.
    Arrivò sotto una grande quercia subito si sedette sotto e distrattamente attivò il suo potere d'avanti a lei facendo cambiare alcuni ciuffi d'erba da verdi a Bordeaux scuro quasi assomigliante al sangue .
    Quando si attivava il suo potere lei si stancava parecchio ma non era ancora in grado di controllarlo e molte volte si attivava casualmente.

    Parlato
    Pensato
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    amministratori
    Posts
    77,059

    Status
    Live
    Parlato pensato (tutto a colori!)

    Quell'ultimo contratto era stata una vera fregatura dal mio punto di vista. Poca grana e tanta figura, ero morto ben tre volte.
    Idiota!
    Disse una delle voci nella mia mente.
    Non riesci mai in niente!
    Buongiorno anche a te Rayan!
    Risposi a quel punto.
    Siamo dei falliti
    Ed ecco Noah che parlava con tutto il suo entusiasmo. Camminavo lungo Las Vegas beato, o lo sarei stato senza di loro. Fu allora che notai un parco.
    Oh, potrei fermarmi qui... Mi scappa proprio!
    Pensai entrando nel parco. Notai una quercia ed era perfetta. Tuttavia vi era una ragazza lì di troppo. Carina, ma non era il momento. Quindi cercai di capire stando vicino alla quercia se ne aveva ancora per molto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    esperto

    Group
    gdr roler
    Posts
    11,769

    Status
    Live
    drusilla_buffy_avatar_2_by_animalluver1985-d2zlxfl

    Drusilla guardò subito l'erba che aveva cambiato colore ma subito dopo sparì.
    Toccò l'erba ma ormai era tornata normale quando ad un tratto avvertì una presenza dietro di lei , si voltò di scatto e vide un ragazzo e con aria assente disse
    < Che cosa vuoi?>
    Non sapeva perchè aveva parlato al ragazzo ma lo aveva fatto , cercò con la mano di coprire quei pochi ciuffi di erba che ormai erano tornati normali .
    Fisso il ragazzo sempre con lo sguardo vuoto , forse voleva morire? lei era esperta di uccisioni , aveva ucciso e torturato un sacco di persone solo per il gusto di farlo senza una reale motivazione , ma doveva capire prima se era un semplice ficccanaso oppure una giusta preda.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    amministratori
    Posts
    77,059

    Status
    Live
    Hai...intenzione di rimanere ancora molto qui?
    Chiesi a quella donna così snervante.
    Ammazzala! Imponiti! Conquista la fascia a te necessaria!
    Ci ammazza lei..
    Ryan non esagerare, Noah suvvia siamo immortali! E poi io preferirei portarmela a letto, uccidere la gente a caso e noioso... Non ho voglia di avere una nuova identità ahaha
    Pensai fra me e me nel mentre.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    esperto

    Group
    gdr roler
    Posts
    11,769

    Status
    Live
    drusilla_buffy_avatar_2_by_animalluver1985-d2zlxfl

    Drusilla guardo ancora con lo sguardo perso nel vuoto il ragazzo e con un ghigno disse
    < Perche dovrei andarmene? cero prima io qui .>
    Il ragazzo iniziava a darle fastidio e per lei non era unanbuona cosa , quando si innervosiva poteva fare di tutto .
    Non si alzo ne si spostò di qualche passo , era comoda li e non aveva la minima intenzione di andarsene .
    Posò poi lo sguardo sul parco notando che era tranquillo in lontananza notò due vecchietti marito e moglie che camminavano tranquilli .
    La situazione si stava facendo ideale , la mente di Drusilla inizio a macchinare qualcosa .
    Dopotutto nessuno la conosceva qui e poteva tranquillamente fare quello che gli pareva .
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    amministratori
    Posts
    77,059

    Status
    Live
    Suvvia dolce signorina... So che è un bell'albero, ma andiamo...
    Dissi facendo un passo in avanti.
    Il mondo è pieno di albe... Era pieno di alberi, ma comunque c'è ne sono abbastanza!
    Aggiunsi a quel punto. Ero vecchio? Nha. Ancora abbastanza giovane per divertirmi agli eventi a cui mi invitavano su Facebook. Dannata quella volta che mi ero registrato, io volevo solo provare Farmville, ma senza amici non fai molto, quindi mandai richieste random e conobbi gente varia che ora crede sia un animale da feste, ma purtroppo non mi ubriaco, quindi non è proprio la festa ciò che cerco. E' il cazzeggio in se
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    esperto

    Group
    gdr roler
    Posts
    11,769

    Status
    Live
    drusilla_buffy_avatar_2_by_animalluver1985-d2zlxfl

    Drusilla si alzò continuò a guardare il ragazzo che aveva d'avanti con sguardo vuoto e si allontano andando dietro di lui ed estrasse uno dei suoi pugnali da lancio allontanandosi si nascose dietro un albero aspettando che l'uomo facesse quello che doveva fare poi lo avrebbe attaccato .
    La sua mente era scattata e lui ormai era diventato una preda perfetta.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    amministratori
    Posts
    77,059

    Status
    Live
    Finalmente si era allontanata. A quel punto potevo agire tutto felice. Mi avvicinai alla quercia con fare quasi sexy.
    Ciao bella quercia, sei pronta ad un approccio diretto?
    Dissi con un filo di voce per poi iniziare a urinare sul tronco.
    Ci voleva proprio!
    Commentai nella mia mente tutto soddisfatto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    esperto

    Group
    gdr roler
    Posts
    11,769

    Status
    Live
    drusilla_buffy_avatar_2_by_animalluver1985-d2zlxfl

    Drusilla continuava a fissare l'uomo e preprarò uno deimsuoi pugnali da lancio , appena notó che fini di fare quello che doveva con forza scaglió uno dei suoi pugnali e mentalmente pensó
    <sei mio ora!>
    la sua voglia di uccidere stava crescendo a dismisura minuto per minuto.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    amministratori
    Posts
    77,059

    Status
    Live
    Il colpo impattò contro la schiena. Un pugnale che faceva male. Decisamente male.
    Ahi
    Dissi girandomi in cerca di chi fosse stato. Notai subito la ragazza.
    Sei pazza? Toglimi subito questo coltello dalla schiena.... L'hai messo dove non posso toglierlo!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    esperto

    Group
    gdr roler
    Posts
    11,769

    Status
    Live
    drusilla_buffy_avatar_2_by_animalluver1985-d2zlxfl

    Drusilla riuscì a colpire il ragazzo ma vide che non stava patendo cosi dolore e subito si alzò e furiosa si avvicinò a lui
    <che cosa sei tu? quel colpo avrebbe feirito gravemente qualcuno eppure tu stai fin troppo bene!>
    Si stava agitando e il suo potere si riattivo di huovo questa volta i suoi capelli sembravano biondì ma lei nonse ne accorse che si era attivato e continuava a guardare il ragazzo stizzita in attesa di spiegazioni senza togliergli il pugnale.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    amministratori
    Posts
    77,059

    Status
    Live
    uuuuuh hai i capelli che cambiano colore!
    Dissi sorpreso osservandoli mentre diventavano diversi da prima. Intanto la ferita continuava a curarsi, ci avrebbe messo ancora un pò.
    Allora tu cambi colore e io non muoio... Chi è il più figo ora?
    Dissi tutto vittorioso.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    esperto

    Group
    gdr roler
    Posts
    11,769

    Status
    Live
    drusilla_buffy_avatar_2_by_animalluver1985-d2zlxfl

    Drusilla guardò il ragazzo e disse togliendo il pugnale
    < Cosa hai detto? i miei capelli cambiano colore? >
    Si guardò una ciocca dei suoi capelli vedendo che erano ancora neri e guardò il ragazzo alzando un sopracciglio
    < Sono del mio solito colore!.>
    Capì solo in quel momento che il suo potere si era ancora attivato quando lei non voleva e poi disse a sottovoce guardando il ragazzo
    < Non sono ancora in grado di controllare il mio potere , sono in grado di creare illusioni comunque.>
    Era la seconda persona che conosceva che aveva un super potere e gli sarebbe stato utile magari gli avrebbe chiesto se sapeva controllare il suo potere e se era in grado di aiutarla ad controllare il suo.
    Abbassò lo sguardo perdendosi nei suoi pensieri e disse sussurando
    < Tu sei in grado di controllare il tuo potere? .>
    Qualcosa la aveva spinta a farlo chiedendosi se le cose giocassero dalla sua parte.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "I have a plain" cit

    Group
    amministratori
    Posts
    77,059

    Status
    Live
    Controllare?
    Chiesi alquanto infastidito dalla domanda, come poteva chiedere una cosa che aveva una risposta così ovvia.
    Ho qualche secolo alle spalle e quindi mi pare ovvia la risposta...
    Una piccola pausa di sospensione e poi risposi con l'ovvia risposta.
    Il mio potere non è controllabile... E' sempre attivo... Mi ferisco? Mi rigenero.
    Si forse per gli altri non era ovvio, ma dopo secoli era divertente dirlo.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    esperto

    Group
    gdr roler
    Posts
    11,769

    Status
    Live
    drusilla_buffy_avatar_2_by_animalluver1985-d2zlxfl

    Drusilla ascoltò il ragazzo e rimase basita che aveva 200 anni e fece una faccia sorpresa dicendo
    < Davvero hai duecento anni??? urco!!! chissa quante cose hai visto nel tuo passato!>
    Fece una breve pausa e poi a bassa voce disse
    < e chissa quanti avrai conosciuto con dei super poteri!
    Mi hai davvero incuriosita e vorrei chiederti una cosa...>

    Fece una altra pausa e sempre a bassa voce disse
    <prima di tutto io mi chiamo Drusilla e vorrei sapere se potresti allenarmi ad usare il mio potere , immagino che sicuramente tu avrai conosciuto altre persone con il mio stesso potere e magari sai come si puo controllare.>
     
    Top
    .
17 replies since 30/4/2015, 15:07   89 views
  Share  
.