Il ritorno del figliol prodigo

role personale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    iniziato

    Group
    founder
    Posts
    8,162

    Status
    Ghost
    Ed era stato contattato da Michael, i due si dovevano incontrare in parco isolato a Odessa, Ed si presentato puntuale all'appuntamento, attendendo da oltre un'ora l'arrivo del cugino che aveva visto poche volte; quando arrivò subito iniziò la loro conversazione, ma non prima di essersi assicurati entrambi che nessuno li avesse seguiti:

    E' che diavolo Michael!!! Farmi aspettare più di un'ora qui come un deficiente ... io ho moglie e figlio che non devono scoprire che me ne sono andato nel cuore della notte ...
    Mi spiace, me la sono presa comoda ... poi non sarebbe la prima volta che ti alzi nel cuore della notte per andare a spasso no? ... tu e Leo non la volete proprio smettere ...
    Mi verrebbe da chiederti come lo sai se nessuno eccetto me e lui lo sà ... comunque dicevi di avere la soluzione ai nostri problemi ...
    Si infatti, sarò sintetico ... non ho voglia di girarci intorno; io ho uno spiraglio per farti uccidere Damon, solo che sarà una cosa molto rischiosa, ma fattibile ... ho osservato lo scontro tra il tuo alterego futuristico e lui; è ho elaborato un piano, ma ti dovrei fidare molto ... tu dovrai fare irruzione nella sua villa, è rimetterti nello stesso punto in cui c'era stato il precedente Ed, dal momento che sarai in posizione dopo cento venti secondi dovrai attaccare ... forse sarai anche tu senza poteri ... ma non dovrebbe essere un problema ... gli pianterai un bel coltello dietro il cranio e poi quando lo avrai fatto dovrai andare via all'istante da lì con il corpo di Damon ... per il resto ... bhè non devi preoccuparti ...
    Ho capito che vuoi fare, vuoi che io mi occupi di fregare Damon quando tu gli bloccherai i poteri, se sono fortunato avrò pochi secondi, per poi fuggire, se ci riesco ... con il suo cadavere ... mentre tu farai una guerriglia con qualche bomba immagino, distruggendo la villa con tutti quelli che vi sono dentro vero? ...
    Più o meno, anche se io ho uno all'interno che mi ha dato nomi e indirizzi di tutti i seguaci, così quelli che sfuggiranno alla catastrofe saranno comunque condannati a morire per mano mia ...
    Mi domando quando finalmente passerai del tempo normalmente con noi ... tuo fratello a breve andrà a convivere ... non ne sono certo ma a breve potrebbe fare la follia di sposarsi ... non credi che dovresti almeno conoscere tua cognata? ...
    Se Luky non è preoccupato significa che è tutto ok ... anche se forse hai ragione ... dovrei comunque farmi vedere un pò di più ... dopo la morte di Damon lo farò ... è forse mi farò anche casa nel quartiere ... ma prima le cose più importanti ... comunque passerò per un saluto presto ... avvisa Gaby ...
    Quando lo faremo? ...
    ci vedremo da vicino, non preoccupartene, comunque questa cosa mi costerà molti favori dalla mala... perciò la casa me la farete a vostre spese ...
    Contaci!


    Michael andò via, Ed si sedette su di una panchina, era notte fonda e poco dopo lo raggiunse Leo.

    Allora che ti ha detto? ...
    Bhè sembra che il piano che ho studiato in tanto tempo lo stesse già mettendo in atto ... devo dirlo è un genio, è sempre una mossa davanti a tutti ... è poi vorrei sapere come fa a sapere sempre tutto?
    Non ne sono sicuro, ma forse ha qualche amico che prevede il futuro o che altro ... ma sinceramente non m'interessa, mi fido di lui ... tu invece che stai combinando di là?
    Stando ai nostri patti "segreti" io ti porto informazioni è in cambio posso uccidere e rubare poteri occasionalmente ... comunque per ora non ho nulla da dirti ... se non che sono tra gli ufficiali più potenti ... stanno ancora in fase di costruzione e di assestamento ... ma non credo che ci metteranno molto ad agire ...
    Ok ... comunque mi sà che nessuno di è accorto cosa abbia comportato il tuo ri-assestamento vero? ... è così strano vedere due di voi in una sola persona ...
    Basta non voglio parlare di queste cose con te ... io ora vado da mia moglie ... non deve scoprire quello che sto ... anzi ... quello che stiamo facendo ...
    ok ... ciao Ed!


    Ed si teletrasportò via, Leo rimase ancora un pò lì a pensare, aveva ancora dei sentimenti spenti, pensava che forse tra non molto avrebbe potuto chiedere a Luky di rimetterlo a nuovo, togliendogli quel controllo mentale che si era fatto mettere; poi andò via anche lui.
    L'aria era carica di tensione, chissà quanto tempo sarebbe passato prima che arrivasse lo scontro definitivo; è poi, cosa nascondono Ed e Leo, solo il tempo lo avrebbe rivelato.
     
    Top
    .
0 replies since 18/7/2014, 14:56   16 views
  Share  
.