Elena Bonnie Salvatore

scheda pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    iniziato

    Group
    founder
    Posts
    8,162

    Status
    Ghost



    Nome e Cognome pg: Elena Bonnie Salvatore

    Data di nascita:27/08/1992

    Hobby e preferenze:Prendersi cura delle persone, essere altruista e passare giornate in spiaggia.

    Lavoro: Dottoressa

    Descrizione fisica: Ragazza dai capelli castani lunghi e lisci, alta circa un metro e sessantotto, ha gli occhi castano scuro leggermente tendende al fuxia, ha una carnagione semi abbronzata, leggermente olivastra e porta una piccola cicatrice da arma da fuoco sulla spalla sinistra; ha un tatuaggio sulla spalla sul lato della schiena con un cuore, con scritto dentro "I love you"; ha poi una voglia particolare sul fianco sinistro a forma di fiore; ha un fisico molto asciutto e ben tenuto e pesa circa cinquantotto kili.

    Descrizione caratteriale:Una ragazza che all'apparenza può sembrare fragile, ma si presenta come una ragazza abbastanza forte e convinta, molto apprensiva e responsabile, queste sono le parole chiave per descriverla, un altra sarebbe "dolce" proprio per questo suo lato è stata soprannominata zuccherino alle supperiori; solitamente si presenta come una persona socievole, gentile e simpatica poi a seconda delle situazioni in cui si trova o dal suo stato d'animo può avere dei comportamenti diversi, se pensa al suo passato diventa depressa e schiva, allontanando tutto e tutti.
    Se prende una decisione, diventa irremovibile difficilmente si riesce a farle cambiare idea, si imbarazza ancora se un ragazzo le dice che le piace, ed una fanatica di romanticismo, ogni sua uscita con un ragazzo deve avere almeno qualche momento romantico altrimenti non si sente soddisfatta, anche se la troppa esagerazione la nausea.

    Story life: Elena nasce nel 1992 in Italia nella grande e bellissima città di Napoli, suo padre originario del posto lavorava come iprenditore di una ditta di trasporti di fama internazionale, sua madre invece originaria dell’america era una ricca ereditiera crebbero la loro figlia cercando di fare il possibile per starle il più vicino possibile, per non farle mancare l’affetto dei genitori; nonstante ciò era comunque involontariamente molto assenti, ciò condizionò un po’ la crescita della loro figlia che voleva stare con loro sempre e ovunque.
    Data la ricchezza dei genitori Elena era stata cresciuta con la miglior educazione che si possa avere, praticava molti sport il suo preferito era il tennis; arrivata nell’età adolescenziale e vedendo che i suoi coetanei volevano approfittare di lei; iniziò a prendere anche alcune lezioni di vari stili di combattimento diventando un’esperta del aikido, durante un viaggio in macchina quando aveva solo quattordici anni, la famiglia venne attaccata da dei mafiosi l’unica superstite fu lei, dopo qualche mese passato nelle depressione, i parenti della madre decisero di liquidare la società del padre di Elena, per portarla poi in america, qui non riusciva ad integrarsi bene e i suoi voti erano sempre bassi; era arrabbiata per la morte dei genitori è non riusciva a trovare pace, la notte non dormiva e di giorno era carente, tutto proseguì finchè non scoprì del suo potere; con il quale per un po’ si esercitò.
    Arrivata l’estate, la ragazza riusci a convincere gli zii a portarla di nuovo a casa dove riuscì a rintracciare i sicari dei genitori, li attacco in preda dall’ira e la rabbia che provava verso di loro, dopo averne uccisi cierca quattro, riuscirono a spararle addosso; fu tratta in salvo da un’uomo abbastanza grande, che aveva forse circa una quarantina d’anni, questi era in compagnia di una donna che la portò fuori, per prestarle i primi soccorsi, questa poi la portò via da lì con una macchina lussuosa, iniziando a conversare con Elena mentre la portava in ospedale:
    Elena non puoi andare lì e uccidere tutti, so che non mi conosci, ma io conosco te; in futuro diverrai una cara e brava ragazza … Non preoccuparti noi eravamo lì per fare quello che avevi intenzione di fare tu, però tu sei una ragazzina innocente, come credi di poter vivere con il rimorso di aver uccis qualcuno?
    E’ lei? Non ha detto che stava facendo la stessa cosa?
    E’ per questo, che te lo dico, io non ci dormo la notte e spesso mi pento per quello che ho fatto, ma ogni cosa che faccio è per la persona che amo, al mondo non si può vivere senza amare, l’amore è l’unica cosa che conta, a volte per il bene dei nostri cari dobbiamo fare dei sacrifici, sacrifici che poi possono essere anche mal interpretati, ma ciò che conta e fare del proprio meglio per le persone che si ama, vivere solo per se stessi è egoistico e senza senso; non specare il tuo dono, è un giorno sentirai di nuovo il mio nome dal tuo uomo, io sono Mary Mc fire …
    Dopo aver discusso ancora un po’ arrivarono all’ospedale dove la ragazza fu curata meglio e venne ritirata dagli zii che subito ripartirono per l’america insieme a lei; dopo qualche mese passato nel rimorso e nel dolore, si decise di fare ammenda, così iniziò di nuovo a vivere, proseguendo con i suoi sport e facendo la cheearleader per la squadra di football della sua scuola.
    Una volta preso il doploma, la ragazza si trasferì per iniziare a frequentare l’università, alla facoltà di medicina, voleva salvare delle vite e man mano che aveva tempo cercava di allenare il suo potere, da quando aveva avuto quell’episodio con la signora “Mary” indagò su internet, cercando informazioni sui suoi poteri, dopo aver visto e letto tutto, aveva capito che la signora che l’aveva salvata possedeva un potere che aveva a che fare con le visioni del futuro.
    Adesso si diverte e studia diligentemente frequentando sempre persone diverse e ampliando le sue amicizie, anche se tutt’ora alcune volte il suo passato la tormenta.

    Parte 2:
    Elena conosce Edward, un'essere con poteri speciali come i suoi tormentato da un triste destino, quello di essere un conprensore, Elena lo aveva già conosciuto in passato e ne era innamorata, iniziarono una relazione, che non fu molto facile per nessuno dei due, ma alla fine si scoprirono perdutamente innamorati, al punto di non poter restare lontani gli uni dagli altri; dopo molti mesi che stavano insieme Elena rimase incinta di Ed, i due si sposarono prima che nascesse il bimbo; Ed dal canto suo aveva una missione da compire, uccidere coloro che secondo lui erano gli artefici di inutili morti tra i suoi parenti; più tardi lo stesso Ed dovette abbandonare Elena, dopo aver scoperto la verità celata dietro la sua famiglia, aveva perso il controllo di se; per quasi due anni era dovuto stare lontano da Elena, ma finalmente i consorti si sono riuniti, è insieme cercano una soluzione per superare le nuove avversità che minacciano la loro tranquillità familiare.

    Potere: Manipolazione dei suoni
    Descrizione: La manipolazione del suono è quell'abilità che permette al pg di controllare tutte le onde sonore che lo circondano.
    Si manifesta principalmente nell'utilizzo del cosiddetto "super-urlo".
    Quest'urlo, con grande potenza d'impatto, riesce a spingere con violenza tutto ciò che incontra sul suo cammino, come una forte folata di vento, inoltre, si può piegare il proprio urlo in modo da farlo aumentare di frequenza, con la conseguente emissione di un suono che frantuma qualunque vetro o cristallo nelle vicinanze e stordisce inesorabilmente ogni persone che si trova nel suo raggio d'azione.
    Quando si ha una più ampia padronanza di questa abilità si è anche in grado si sfruttare onde sonore prodotte battendo solo le mani, schioccando le dita o parlando, poichè si riesce a "muovere" ed ampliare la debole energia di quei suoni. Inoltre, sempre ai livelli più alti di abilità, si possono frenare tutti i suoni che circondano il possessore. Ad esempio si possono rendere temporaneamente mute le persone che cercano di dire qualcosa, bloccando le onde che escono dalle loro bocche.

    Livello Basso: Quando il potere non è ancora allenato ed il livello è basso, il possessore dell'abilità può solo emettere rozzi urli di bassa frequenza, che riescono principalmente a sospingere via le persone, senza però danneggiarle sul lato psichico e sensoriale.

    Livello Medio: Se l'abilità viene allenata per qualche anno si passa al successivo livello, quello medio.
    La persona che raggiungerà questo stadio sarà in grado di fare urli molto più potenti, capaci di ribaltare macchine e far volare le persone fino ad un massimo di 10 metri. Si possono cominciare ad usare le onde sonore prodotte dal battito di mani, seppur in modo debole e con potenza ridotta.

    Livello Alto: Oltre alle precedenti opzioni, ora si riesce a modificare la voce per emettere pericolosi urli acuti in grado di stordire chiunque venga sottoposto a questo suono. Se concentrato e diretto, il potere può causare seri sgravi fisici a chi ne viene colpito. Gli urli di bassa frequenza riescono a frantumare muri di piccole dimensioni, e causano dolori mentali alla gente.

    Livello Ottimo: Si riescono ad usare quasi tutte le onde sonore circostanti, acquisendo la capacità di abbattere (non nel senso di uccidere) avversari solo schioccando le dita. L'urlo grave è decisamente più forte di quello degli altri livelli, e può abbattere muri facilmente. Gli urli acuti posso far svenire la gente che li ascolta se ben prolungato; l'udito diventa molto più fine.

    Livello Massimo: La forza degli urli è incrementata al massimo, si possono demolire palazzi di piccola grandezza con qualche emissione di voce. Con un battito di mani, se concentrato, si può distruggere la maggior parte delle cose, danneggiando gravemente anche le persone. Gli urli acuti distruggono ogni forma di vetro e cristallo presente in un raggio d'azione della grandezza di circa 100 m, chiunque è sottoposto a questo suono per un periodo di tempo di più di 25 secondi ad una distanza di meno di 20 metri, muore, in quanto il suo corpo, percosso da queste terribili onde, esplode per il troppo sforzo. Un persona normale a cui viene rivolto un semplice "BOOOM" sonico, sviene e/o muore (dipende dai casi) con un volo di circa 50 metri.

    Note extra: Le corde vocali del possessore di questo potere, pur essendo molto sviluppate, dopo un po' necessitano di riposo, quindi non si può urlare all'infinito.
    È impossibile deviare con la voce attacchi di tipo elettrico, o di onde di energia (intangibili) .
    Già dai primi livelli si ha una grande potenza d'impatto. Il potere può essere usato come scudo, per respingere gli attacchi fisici, o poteri che necessitano del lancio di un qualcosa, purchè sia solido.
    Le onde sonore, non essendo "materiali", possono scavalcare scudi telecinetici e campi di forza.

    Livello potere e PA: ottimo 900/2000


    Icon pg: unlited8

    Oggetti: fermacapelli, braccialetto d'oro, ciondolo con la foto dei genitori e un Iphone 5s, una borsa dei trucchi, e degli orecchini di brillanti.

    Altro:una pistola piccola

    Edited by heartofdarkness - 17/9/2017, 14:59
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2014, 22:51   135 views
  Share  
.