Leo Durante Uchiha

scheda pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    iniziato

    Group
    founder
    Posts
    8,162

    Status
    Ghost


    Nome e Cognome pg: Durante Leo Uchiha

    Data di nascita: 7/06/1987

    Hobby e preferenze:Soldi, ama il lusso e il condurre uno stile di vita molto agiato.

    Lavoro: ////

    Descrizione fisica: Leo è alto circa un metro e settanta cinque centimetri, con i capelli color castano, solitamente li porta brizzolati; ha gli occhi di color verde chiaro e un viso ben formato.
    ha un fisico ben allenato e una forza pari alla sua muscolatura ha un portamento sempre eretto e signorile, porta tre tatuaggi sul corpo uno con una faccia da tigre grande quasi mezza schiena, uno sulla spalla destra con un kanji giapponese che significa "maschera" e l'ultimo sul petto in corrispondenza del cuore con disegnato un sole particolare.
    solitamente veste di marca con una giacca lunga, una camicia nera, un jeans e delle scarpe da ginnastica molto costose, anche se di rado veste abiti come lo smoking per feste mondane di persone molto ricche è in vista.

    Descrizione caratteriale: Un tipo molto strano, sembra una persona molto avida è attaccata a tutto ciò che è quantificabile in denaro, spesso si presenta come una persona dalla mente fredda, calcolatore, astuto, e insidioso.
    A volte può capitare che lo si trovi con un'umore diverso, infatti egli è un buon attore e soltanto Luky; può capire quando egli sta indossando una maschera, o si sta comportanto secondo le sue vere intenzioni; lui in realtà è un tipo che si sente costantemente vuoto dentro, sebbene non sia così intelligente come cerca di apparire, egli ha un buon cuore, ed è un tipo che sacrificerebbe anche se stesso, per il bene degli altri; anche se cerca di nasconderlo a causa di un piccolo trauma infantile.
    A volte può sembrare strano, infatti prima di uccidere qualcuno, egli a volte recita alcuni versi della divina commedia se l'avversario è debole è poò permettersi di perdere tempo.

    Story life: Leo, era nato dal ramo della famiglia che non possedeva le redini e il comando della casata degli Uchiha; il padre era costantemente severo con lui, è gli insegnava che il potere e il denaro erano tutto nella vita, egli aveva un passato differente da quello dei suoi cugini, lui era stato addestrato fin da cinque anni, la sua istruzione era svolta da un’insegnante privato che allo stesso tempo, gli dava lezioni di vita opposte a quelle del padre, essendo in una costante scissione di principi, Leo cercò di trovare il punto d’incontro tra giusto è male, per trovare la strada più giusta da seguire.
    Quando iniziò ad allenarsi insieme ad alcuni cugini, egli non riusciva a instaurare con loro un rapporto di amicizia e fratellanza, a causa dei desideri del padre, dopo qualche anno passato in questa costante solitudine; Luky varie volte gli aveva letto il pensiero, così un giorno i due iniziarono a chiccherare, Luky iniziò dicendogli: “ solo perché tuo padre vuole il potere e ci odia … questo non significa tu debba fare lo stesso … cerchi di mantenerti sempre a distanza … quando ci avviciniamo a te fai l’altezzoso e l’arrogante mettendo in mostra la tua bravura con forte arroganza … ma io soò come sei veramente … “ << Senti un po’ … non mi pare di averti dato il permesso di guardare nella mia testa … non ti sembra scortese? … anche tu non sei altro che un gradasso … solo perché hai leto i miei pensieri pensi di sapere tutto di me? … bè non è così … tu e tutti gli altri siete così egoisti … pensate che non lo sappia? … prima o poi avete intenzione di fuggire da qui … abbandonando la vostra famiglia … >> “ Ti sembra bello commettere crimini? … uccidere … rubare … distruggere … noi cosa siamo? … siamo solo strumenti nelle mani dei nostri parenti … tu vuoi solo vedere tuo padre che dica sia orgoglioso di te … bè sei solo uno stolto … questa gente non prova sentimenti … anche noi presto potremmo perdere la facoltà di vivere una vita normale … “ << Il tuo punto di vista e solo quello di una persona che segue l’etica morale del mondo … non abbiamo prove certe ci sia qualcosa dopo la morte … Dio potrebe non esistere … in questo mondo cosa è vero? … cosa è falso? … solo il denaro è il potere possono soddisfare e appagare una vita … la vita, i valori, i sentimenti , e tutto il resto sono solo un’illusione … le uniche cose vere sono la famiglia che ti circonda … e la morte … questo è tutto …>>.
    I due, dopo litigarono e si alzarono le mani; con l’addestramento che avevano ricevuto, non poteva non rompersi qualche osso, è così fu, entrambi dopo essere stati un po’ di tempo all’ospedale, si appacificarono e incominciarono a fare amicizia nonostante le loro divergenze; visto che Luky voleva bene i suoi cugini, non poteva non volerne a Leo e allo stesso tempo, Leo iniziò a considerarli parte della famiglia, i due ogni tanto scappavano insieme dalla tenuta di allenamento, per andare a divertirsi; poi un giorno dopo uno degli interrogatori che avevano compiuto in coppia, Luky prese la decisione di andarsene e affidò Gabriel alle cure di Leo, sperando che egli lo potesse proteggere nel caso avesse fatto cose avventate.
    Leo era visto di buon occhio dalla famiglia, era sempre obbediente e portava sempre a compimento il suo lavoro senza pecche; dopo qualche anno raggiunse i vent’anni e per un breve periodo di vacanza datogli dal clan, come ricompensa per i suoi duri sforzi, venne aggredito da una organizzazione di persone dotate.
    Queste lo volevano tra le loro fila, per compiere atti di criminalità, ma Leo rifiutò la proposta; finì quasi mezzo morto, per essere poi salvato da un’uomo misterioso, costui indossava una maschera ed era ben coperto, costui lo curò e gli insegnò che per vivere bisognava affidarsi a un bene superiore che non esistono persone che nel momento del bisogno non ne sentano la necessità; questi mentre Leo era malato e sonnecchiava nel letto, leggeva la divina commedia di Dante alighieri.
    Dopo essere completamente guarito, Leo si sentiva diverso, quell’uomo lo aveva cambiato, anche se non radicalmente, costui poi si rivelò essere a capo di un’organizzazuine dai nobili scopi e volle che Leo facesse le sue veci all’organizzazione, siccome la sua vita era in costante pericolo; Leo non poteva non sdebitarsi è accetto, sapendo che facendo del bene la sua bilancia di bene e male sarebbe uscita sul pari; infatti segretamente viveva due vite, quella nel clan piena di atti criminali e quella nell’organizzazione votata da buone intenzioni; dopo un paio d’anni, si era ambientato in quella vita di duplicità, anche se non si sentiva appagato, era stufo di quelle azioni criminali che andavano contro la sua nuova etica; venne poi a sapere della sommossa che avevano intenzione di fare i cugini, voleva unirsi a loro, ma non voleva distruggere la sua famiglia, non era pronto per questo, così diede la sua partecipazione, per poter osservare la situazione e capire cosa fosse necessario fare; nel mentre pensò a questo, si decise che ormai per lui non c’era più speranza di salvezza, o forse soltanto una; quindi lui sarebbe dovuto scendere prima nelle viscere degli inferi, per poter arrivare al paradiso, pensando –Dante prima di arrivare al paradiso … dovette passare per l’inferno … arrivando al purgatorio e infine al paradiso … dovrò macchiarmi ancora di altre colpe per sprofondare ancor di più nell’inferno che mi attende- Da quel momento, si fece un secondo nome, dedito alla sua nuova ideologia; si fece come secondo nome, il nome di Dante; diventando così Leo Dante Uchiha.

    Parte 2:
    Leo aiutò i suoi cugini a liberarsi del loro marcio passato, uccidendo i loro genitori ritenuti criminali subdoli che gli rendevano la vita impossibile, nel frattempo però dirigeva le operazioni all'interno della fazione dei buoni; dove s'innamorò di Charlie, una ragazza molto particolare che però era stata soggiogata da Emma la sua acerrima nemica, i due aspettavano un figlio e Emma per capriccio e per danneggiare Leo fece in modo che Charlie perdesse il loro figlio, in seguito a ciò Leo perse la testa e la cacciò via dalla sua vita per poi farsi spegnere le emozioni da Luky, che con grande volontà non voleva fare questo al cugino, ma alla fine lo accontentò; in seguito anche alla scoperta della verità celata dietro alla sua famiglia, niente più lo sfiorava o lo poteva distrarre dalla sua missione, quella di occuparsi della giustizia del mondo; ora di rado si mostra ai cugini, ma di tanto in tanto passa a trovarli.

    Potere: Illusionismo
    Descrizione: Capacità che permette, a chi possiede questa determinata abilità, di generare delle illusioni temporanee nella mente – o nelle menti – altrui. Utile per disorientare, stordire un eventuale “nemico”. Tuttavia, è un potere tremendamente instabile e difficile da controllare.
    Livello Basso: A questo livello, ci si può permettere di creare nella mente altrui, solo sensazioni un pò vivide quali: suoni irreali e immagini leggermente sfuocate ed imprecise e necessita di una concentrazione più che elevata per poterci riuscire (utilizzo massimo per 1 post con la necessita di 2 di riposo per poter riutilizzare il potere).
    Livello Medio: I suoni diventano più nitidi e le immagini acquistano più veridicità. Anche la durata dell'illusione aumenta, sembra quasi come realtà anche se una persona ben accorta nota le differenze. lo sforzo di concentrazione è minore (utilizzo massimo per 3 post con la necessita di 2 di riposo per poter riutilizzare il potere)..
    Livello Alto: Al livello alto, le immagini cominciano ad acquistare tangibilità, si può far avvertire sul bersaglio prescelto il fruscio del vento sulla pelle e simili, tuttavia si necessita sempre di una buona concentrazione (utilizzo massimo per 5 post con la necessita di 1 di riposo per poter riutilizzare il potere).
    Livello Ottimo: Tutto quello che si vuole far provare all'altrui persona sembra in tutto e per tutto reale, si possono creare illusioni nella mente di più persone (5-7 in media, dipende dalla concentrazione e da vari elementi esterni). La durata delle illusioni si allunga ulteriormente (utilizzo massimo per 7 post con la necessita di 1 di riposo per poter riutilizzare il potere).
    Livello Massimo: Il controllo è totale, si può creare ogni sorta di immagine e di situazione nella mente altrui, a questo stadio si può anche fare a meno del contatto visivo, ma le immagini trasmesse avranno un notevole calo di potenza. La persona che è soggetta ad illusioni di tale livello, non sarà più in grado di distinguere la realtà dall'illusione (utilizzo massimo per 10 post con la necessita di 1 di riposo per poter riutilizzare il potere).
    Note extra: E' un ottimo meccanismo di difesa e offesa.
    E' un potere instabile, difficile da controllare è richiede una buona concentrazione.

    Livello potere e PA: ottimo 800/2000


    Icon pg:

    Oggetti: un cellulare nokia lumia sempre di ultima generazione, un' mp3 e un 3 libri scritti da dante alighieri (inferno, purgatorio e paradiso)

    Altro:4 pistole nere, un fumogeno, un pacchetto di sigarette, un'accendino e un bracciale con lama uncinata di 25 cm.

    Edited by heartofdarkness - 17/9/2017, 14:58
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2014, 22:36   89 views
  Share  
.