Stefan Salvatore Uchiha

scheda pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    iniziato

    Group
    founder
    Posts
    8,162

    Status
    Ghost



    Nome e Cognome pg: Stefan Salvatore Uchiha

    Data di nascita: 05/01/2012

    Hobby e preferenze: giocare a football, praticare sport in generale e mangiare la pizza.

    Lavoro:///

    Descrizione fisica: Ragazzo abbastanza alto (1.77 m) con capelli castani tirati all'indietro come sua consuetudine, visto che dopo averli tenuti troppo lunghi questi gli arrecavano fastidio decise questo come suo taglio fisso; possiede con una muscolatura ben formata e tonica; ha una piccola cicatrice sotto il mento causata da un piccolo incidente con un coltello; pesa circa 74 kg e porta un tatuaggio sul braccio destro raffigurante un drago in un arem di natura.

    Descrizione caratteriale: Ragazzo abbastanza sicuro di se e menefreghista, ma che nutre profondo rispetto per chi crede che lo meriti e un tipo un pò all'antica ma è dolce, gentile e protetivo; odia programmare le cose quando deve svolgere la vita di tutti i giorni ma gli piace scommettere su se stesso quando gli pongono una sfida in cui ha qualche possibilità di vincita anche se avolte sembra un tipo controllato e distaccato se prende confidenza o fiducia di una persona diventa socievole e simpatico; la cosa che più non sopporta è perdere ed essere tradito.
    Grazie agli insegnamenti della madre è educato con tutte le persone ma se capita che qualcuno approfitti della sua educazione e gentilezza non esita a cambiare atteggiamento e divenire arrogante; generalmente se non può alzare le mani su qualcuno che gli sta antipatico, o che ha la "lingua di serpente" gli risponde con delle frecciatine allusorie, tenendosi calmo e indifferente alle eventuali risposte da parte del soggetto in questione.

    Story life:Nato il 5 gennaio 2012 Stefan cresciuto per i suoi primi dieci anni di vita come un ragazzo qualunque senza un padre; con una madre che a stento tirava avanti tutta sola, dopo la morte della madre alcuni zii si presero cura di lui, dandogli poi il cognome di suo padre che era Uchiha e non Salvatore che era quello lasciatogli dalla madre; questi iniziarono ad educare il ragazzo nell’arte del combattimento e d’altri allenamenti speciali.
    Per Stefan questi allenamenti non avevano senso, non comprendeva il motivo per cui dovesse essere “forte”.
    Tutti i suoi zii vivevano in parte insieme e si riunivano spesso per pranzi in famiglia, di rado si vedevano tutti i parenti riuniti; c’erano alcune discordie nella famiglia del padre, proseguendo la sua crescita tra tutti questi addestramenti e problemi, s’era stufato; non voleva più saperne e voleva scappare dalla casa ma suo zio Jack lo fermò, spiegandogli che se avesse proseguito gli allenamenti, un giorno gli sarebbe apparso chiaro il motivo, per quale questi glie l’imponeva.
    Passarono gli anni ma con i familiari c’era molto distacco, le confidenze e gli scherzi erano qualcosa che dopo così tempo ancora non c’erano del tutto; solo suo zio Jack lo trattava come uno dei suoi figli; anch’essi erano disponibili nei suoi confronti; finchè una notte, sentì sfondare una finestra dal salotto della villa dello Zio; subito corse per vedere cosa fosse successo, è vi trovò suo cugino il primogenito di Jack morente in un mare di fuoco, per mano di un uomo incappucciato che spruzzava fiamme dalle mani; impaurito e spaventato, inconsciamente attivò il suo potere.
    Potenziò leggermente le sue abilità fisiche, riuscendo con dei buoni riflessi ad evitare il colpo nemico per atterrarlo e far si che lo zio, arrivato dopo di lui gli conficcasse senza esitazione una katana nel cervello, uccidendo l’assassino all’istante; qualche mese più tardi dalla tragedia, lo zio regalò a Stefan la sua vecchia colt, dicendogli: “avrei dovuto regalarla ad Arthur oggi, nei suoi diciott’anni; visto che tuo padre è disperso in questa era credo di doverti mandare nel passato nipote mio, ma è troppo presto per te ora; fra qualche anno quando saprai controllare meglio i tuoi poteri ti porterò nel passato per cambiare il corso degli eventi”.
    Passarono solo pochi mesi prima che Stefan preso dalla rabbia per l’accaduto a suo cugino, imparasse a comprendere il suo potere; man mano che imparava soddisfatto dei risultati, sapeva sarebbe arrivato il momento in cui sarebbe stato mandato nel passato, così si divertiva più che poteva nel presente, per poi andare nel passato è rimanerci per stare al fianco del padre.
    Lo zio prima di rispedirlo nel passato da suo cugino Michael; gli regalò una lamborghini gallardo modificata, conoscendo i gusti del nipote è visto che a quell’epoca quella macchina era molto ben vista; lo mandò nel passato con quest’ultimo regalo e delle informazioni da aprire a tempi prestabiliti.
    Arrivato nel passato, Stefan riuscì a rintracciare suo zio che vedendolo giovane com’era; non considerò nemmeno le sue parole, finche il nipote con forte insistenza, riuscì a farsi ascoltare lo Zio.
    Dopo aver sentito le sue parole, lo zio gli diede l’indirizzo della villa è gli disse di trovare prima suo zio Jack e poi se era il caso ed era pronto, avrebbe potuto incontrare suo padre per conoscerlo.

    Parte 2:
    Successero molte cosa da quando era arrivato nel passato, Stefan finalmente riuscì a conoscere la sua famiglia quando era veramente unita, è a scoprire la verità che aveva sempre voluto sapere, solo che non era pronto per scoprirla, per lo meno la prima parte, ora erano in gioco molte variabili che potevano cambiare le sorti per la sua famiglia, quindi ora che può fare in modo di avere sempre un padre e una madre che saranno presenti per sempre nella sua vita.

    Potere: Controllo delle energie vitali
    Descrizione: tutto ciò che è un'organismo che contiene "vita" può essere usato come propria fonte di energia anche le persone e lo stesso pg è una fonte di energia per il suo potere; il suo potere sembra simile a una pratica orientale chiamata "Ki" il quale sfrutta le energie interiori e circostanti trasformandole in energia che l'utilizzatore può sfruttare a proprio piacimento.
    questa energia una volta assorbita può essere usata per creare onde d'urto, sfere energetiche, aumentare la propria capacità fisica ecc... ma può essere usato anche per sottrarre forze ai nemici e o togliere la vita dagli organismi viventi.
    Livello Basso: si riesce ad assorbire solo una piccola parte dell'energia circostante e controllare parte della propria il potere è quasi ingestibile e potenzia di poco le proprie capacità, il raggio del potere è di 5 m (il potere può essere usato per un massimo di 2 post con 3 di recupero).
    Livello Medio: si possono iniziare a sfruttare solo piccole ingenti quantità di energia proveniente da altre persone, si possono iniziare a creare onde d'urto e delle sfere energetiche ma in modo limitato e il raggio del potere non supera i 10 m (il potere può essere usato per un massimo di 4 post con 2 di recupero).
    Livello Alto: il controllo del potere aumenta si creano facilmente sfere è onde d'urto e le capacità fisiche della persona in questione aumentano di più rispetto al livello basso, il raggio del potere e di 25 m, si può assorbire energia da una persona sufficiente per indolenzirla e indebolirla leggermente (il potere può essere usato per un massimo di 7 post con 2 di recupero).
    Livello Ottimo: il controllo del potere è quasi perfetto, se prima i i colpi subiti da tale potere potevano lasciare solo dei grossi lividi o dei piccoli tagli ora i danni diventano estremante seri e le energie assorbite da una persona la possono portare fino allo svenimento, il raggio del potere e di 35m (il potere può essere usato per un massimo di 9 post con 1 di recupero).
    Livello Massimo: il controllo è perfetto l'intero corpo e le abilità fisiche vengono affinate al limite umano (da intendersi tipo raggiungie la massima velocità che un'uomo può raggiungere, simile a quella di un'atleta come bolt)l'assorbimento dell'energia da parte di uno o più esseri viventi come persone può conseguire la loro morte, il potere ha un raggio di 50 m (il potere può essere usato per un massimo di 12 post con 1 di recupero).
    Note extra: è un potere che richiede concentrazione, e controllo a causa degli effetti collaterali che può avere il troppo utilizzo della propria energia interiore.
    E utile in combattimento grazie all'affinamento delle abilità umane causato da un sovraccarico di energia vitale, inoltre è un'ottimo potere offensivo; l'unico svantaggio e che per i primi livelli si necessita di un contatto fisico con una persona per assorbire energia da essa.
    dal livello alto in poi in modo graduale se si assorbe energia da un'heroes le onde energetiche vengono impregnate del potere dell'heroes da cui vengono assorbite (per esempio le sfere energetiche possono avere un lieve effetto paralizzante se si assorbe energia da un'elettrocineta).


    Livello potere e PA: ottimo 900/2000


    Icon pg:

    Oggetti: Un ciondolo con raffigurato in piccolo un medaglione il kanji "natura", un braccialetto d'oro bianco e una gallardo nero metallizzato.

    Altro:3 pistole di cui una è una vecchia colt, un giubbotto antiproiettili supersottile futuristico, 5 coltelli, un bastone laser (due estremità di lungezza regolabile che possono raggiungere massimo un metro e mezzo ciascuna, con impugnatura ergonomica con pulsanti di regolazione di 35cm; all'occorrenza si può usare come spada laser evitando di attivare una delle estremità) e un bracciale con lama uncinata di 25 cm.

    Edited by heartofdarkness - 17/9/2017, 14:57
     
    Top
    .
0 replies since 4/7/2014, 13:00   456 views
  Share  
.