Edward Uchiha

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    Nome e Cognome pg:Edward Uchiha

    Data di nascita: 14/12/1990

    Hobby e preferenze:riparare oggetti che non funzionano, allenarsi, e adora il potere.

    Lavoro://

    Descrizione fisica: ragazzo dai capelli castani, con un taglio molto particolare, alto 1.80 con occhi chiari come l'argento, carnagione chiara, presenta due tatuaggi uno sulla mano con una "f" particolare(quella che viene usata per scrivere dono del cielo) poi il secondo che si trova dietro la schiena rappresenta un drago ed una tigre che lottano, il suo fisico e quello di una persona che si mantiene in forma, si possono notare i muscoli più sviluppati rispetto a quelli di una persona normale e degli addominali a tartaruga, ha una cicatrice sul petto che risale ad una rissa familiare la cicatrice e di circa 20 cm e parte dalla parte destra del torace ad andare verso la parte sinistra.
    Personalità e carattere: questo ragazzo possiede due identità la prima e quella del normale ragazzo: timido, malinconico, obbediente, gentile, generoso, socievole e simpatico; quando viene sopraffatto dalla sua seconda parte diventa: arrogante, maligno, scontroso e pazzo. questo ragazzo cerca sempre di reprimere la sua seconda parte ma se si trova in pericolo di vita o viene preso da qualche strano istinto si rivela e cambia radicalmente.

    Descrizione caratteriale: questo ragazzo possedeva due identità la prima e quella del normale ragazzo: timido, malinconico, obbediente, gentile, generoso, socievole e simpatico; quando viene sopraffatto dalla sua seconda parte diventa: arrogante, maligno, scontroso e pazzo. questo ragazzo cerca sempre di reprimere la sua seconda parte ma se si trova in pericolo di vita o viene preso da qualche strano istinto si rivela e cambia radicalmente.
    Ora le cose sono diverse entrambi questi suoi lati caratteriali sono divenuti uno solo aggiungendo al suo carattere anche note di calma e seggezza.


    Story life:
    Parte 1

    Nato da un parto gemellare, venne ritenuto dai genitori pericoloso, per via dei sogni futuristici della madre sul suo avvenire, questi lo affidarono a un suo zio, che non poteva avere figli, un giorno Ed incominciò a scoprire il suo potere, e a riparare oggetti, parlandone con i suoi genitori adottivi, questi mostrarono i loro poteri al ragazzo e rivelarono che in realtà non era figlio loro, ma dei loro fratelli, questi non gli vollero rivelare di più, preso dalla rabbia di sapere di più, stese suo padre colpendolo alle spalle, è legò la madre, dicendogli di rivelargli tutta la verità, o altrimenti entrambi sarebbero morti, dopo aver saputo che i suoi genitori biologici erano morti.
    Ed, appena comprese la situazione, venne assalito dal desiderio di prendere i poteri dei suoi genitori, uccise i suoi genitori, ma preso dal rimorso, non riusci a rubargli i poteri, così per evitare di essere accusato di omicidio, diede fuoco alla casa ammucchiando un pò di carta, preso solo il necessario, fuggi via di casa per cercare i suoi fratelli, per scoprire la sua vera identità, è per conoscere qualcosa riguardante la sua famiglia; poco dopo la tragica morte dei genitori adottivi, Ed riusci a mettersi in contatto con un suo zio, di nome adam uchiha, questi gli racconta le origini della famiglia, e i motivi per i quali lui fu dato in adozione, ad alcuni zii; dopo aver compreso ciò, incominciò a fare delle ricerca sulla famiglia, è scopri che negli ultimi anni, ci furono stati strani incidenti o omicidi di massa, di alcuni membri di questa famiglia, guarda caso, tutti portavano lo stesso cognome, alcuni di queste tragedie avvennero anche all’estero, ciò fece capire a Ed che il clan si era sparpagliato un po’ ovunque, e che pian piano veniva sterminato, si rese conto di alcune delle parole dello zio, che in sostanza gli raccomandavano di divenire più forte, per eliminare la minaccia del clan; Ed dopo aver preso una camera in un hotel, incominciò a pensare alla sua vita: lui era sempre un ragazzo che veniva isolato da tutti, aveva soltanto un amico che quando scoprì il suo potere, ne divenne invidioso è lo incominciò a detestare; Ed, rimasto ancora più isolato, venne preso psicologicamente dallo sconforto, al tal punto che arrivò ad ottenere una doppia identità, che gli faceva compagnia e lo teneva in riga, ma pian piano la doppia identità divenne sempre diversa da Ed, fino a diventare un suo opposto, a quel punto incominciò a nutrire diversi sentimenti verso tutti quelli che lo circondavano, a tal punto che persino in famiglia, divenne più riservato è distaccato; si ricordo anche alcuni episodi, che sembravano collegarsi con gli attuali eventi, qualcosa che aveva dimenticato; si ricordò, che per una settimana intera i suoi genitori erano partiti per un viaggio, e quando erano tornati, erano frustati, impauriti e nutrivano un certo odio verso di lui; si ricordò, che quel giorno suo padre si infuriò, e butto tutto all’aria, prendendosela con lui, dicendo che un giorno lo avrebbe ucciso, e che lui doveva ammazzarlo per evitare di morire; subito sua moglie lo prese è lo fece calmare, forse quell’episodio fu un trauma per Ed, che era piccolo e si dimenticò dell’accaduto, poi ci fu un altro episodio che gli balzò alla mente; il giorno in cui tutti familiari si riunirono, e gli vennero presentati alcuni zii, tra cui i suoi genitori biologici; si ricordò che la zia Mary, cioè sua madre, lo guardava con uno sguardo tenero e pieno d’amore; si ricordò anche che lui provava uno strano sentimento, al vedere di quello sguardo, quasi come se il suo cuore avesse riconosciuto casa, quel giorno la zia lo tenne per tutta la giornata accanto a se, raccontandogli degli aneddoti di alcuni viaggi, e siccome la sera dormirono appunto dagli zii; Mary raccontò alcune storie fantastiche a Ed, di persone con particolari capacità, che facevano di tutto, per cambiare il mondo, quella sera fu l’ultima volta che vide Mary; dopo aver ricordato brevemente il suo passato, ritornò al presente è capì che lui era un’arma umana, e se voleva proteggere ciò che gli era più caro, doveva percorrere una strada tortuosa e piena di sangue, solo così avrebbe potuto controllare il suo doppio, è avere un potere tale da proteggere la sua famiglia, e il clan uchiha.
    parte 2:

    Ed, venne a conoscenza da uno zio, di vari segreti; dopo alcune morti, uccise lo stasso zio, dopo di chè, uccise ancora e ancora, per accrescere il suo potere.
    Dopo poco, venne contattato da un'altro fratello ancora vivo; questi gli dice la vertà che gli era stata nascosta, è altri suoi cugini, gli fornirono altri dettagli; andò poi alla ricerca di prove che riguardassero al marcio della sua famiglia, recuperate le prove, è venuto a conoscenza della presenza di un se stesso del futuro nella sua epoca; Ed venne privato dei suoi poteri dal presunto padre, mentre stava recuperando delle memorie riguardanti una moglie e un figlio, ora il suo obbiettivo e di recuperare la memoria, prima della riunione sgreta tra i membri giovani del clan.
    Attendendo la riunione del clan; grazie alla pinearst riesce a riscoprire i suoi ricordi perduti e sapere dove trovare il figlio, ma il fatto che adesso sia potuto crescere in un'ambiente di pace, gli fece venir meno voglia di incontrarlo, così lasciò le sue ricerche sperando di aver fatto il suo bene.
    Intanto però, assetato da altro potere ritorna al suo obbiettvo principale, quello di aumentare la sua forza per sconfiggere i suoi nemici.

    Parte 3
    Ed insieme ai suoi cugini uccide ogni membro del clan che si ritenesse malvagio, solo dopo aver ucciso suo padre biologico si rende conto del grave errore commesso, e di aver sterminato persone innocenti controllate mentalmente da un'unico antenato dal suo stesso potere; nel frattempo si sposa e ha un figlio con Elena, ma quando troverà il suo antenato si troverà ad essere anche lui sottoposto al suo controllo, con l'ordine di diventare più forte per poter essere un degno avversario; grazie a dei diari scritti dalla madre biologica in cui vi sono delle previsioni del futuro riesce a riprendere il controllo di se stesso e a risolvere vari problemi, primo tra tutti la sete implacabile di sangue e la sua doppia identità; nel frattempo che elabora un modo per sconfiggere il suo antenato, la sua versione del futuro temporeggia per lui la sua battaglia con l'antenato.

    Potere: Comprensione Dei Meccanismi Complessi
    Descrizione: La comprensione è uno dei poteri più pericolosi; permette di comprendere, capire fino in fondo, un qualsiasi sistema complesso, spaziando da circuiti elettronici, a sistemi meccanici e al corpo umano.
    Avvicinandosi ad un sistema particolarmente complesso si potrà sentire un ticchettio che vi permetterà, una volta udito a fondo, di comprendere il funzionamento dell'oggetto esaminato.
    Se viene ascoltato con cura il cervello di un pg con poteri, si potrà assorbire la sua abilità speciale.
    Livello Basso: comprendere a fondo un particolare sistema richiede tempo e tranquillità, non si potrà assorbire un potere se ci sono persone che danno fastidio o che minacciano il pg, perchè questo non garantirebbe la tranquillità necessaria per esaminare il soggetto. (è necessario l'utilizzo di 4 post di tempo affinchè la comprensione venga ultimata)
    Livello Medio: non si riesce ad esaminare accuratamente un soggetto se ci sono nelle immediate vicinanze nemici(si potrebe dire che si devono utilizzare 3post ).
    Livello Alto: Si riesce ad assorbire un potere anche nella più totale confusione, purchè il pg non venga minacciato o evidentemente disturbato (escluso il modo verbale, potremmo dire che ci vogliono 2 post per assorbire un potere)
    Livello Ottimo: la velocità è notevolmente aumentata,il pg può assorbire un potere, purchè non venga fiisicamente allontanato dal sistema.(ci mette 1 post).
    Livello Massimo: è in grado di comprendere il sistema complesso in pochissimi centesimi di secondo.
    Note extra: è un potere distruttivo, per assorbire un potere bisogna scoperchiare il cranio di un pg con abilità e esaminarne il cervello.
    Si può comprendere il funzionamento di qualunque oggetto complesso.
    I poteri assorbiti con questo potere possono raggiungere il livello OTTIMO.
    I Punti Esperienza possono essere ripartiti SOLO sul potere primario e sul/sui poteri usati durante l'allenamento/sfida.
    NON si può comprendere con questo potere: Punti deboli di un Muro, come aprire serrature(si può capire il funzionamento ma senza gli attrezzi necessari non si possono aprire), Proprietà di un materiale (durezza, resistenza, ecc...).

    livello potere: alto 424/2000

    Rigenerazione cellulare accellerata
    Descrizione: questo potere permette di rigenerare i propri tessuti rapidamente, con questa abilità si diventa immortali e immuni al dolore; se si muore, dopo un pò si torna in vita senza complicazioni, in più si può dire che si ha quasi un'energia vitale infinita e che ci si stanca difficilmente.
    Basso:
    Per guarire da ferite leggere 1 post, 4 per le medie, 7 gravi e 10 per tornare in vita.
    medio: Per guarire da ferite leggere istantaneamente, 3 per le medie, 6 gravi e 8 per tornare in vita, si inizia a stancarsi meno facilmente.
    alto: Per guarire da ferite leggere istantaneamente, 1 per le medie, 2 gravi e 5 per tornare in vita; ci si stanca molto di rado rispetto a prima, ma si è comunque ancora lontani dal non percepire più la stanchezza; ora la soglia del dolore inizia a calare.
    ottimo: Per guarire da ferite leggere e medie ci vogliono pochi secondi , 1 gravi e 3 per tornare in vita; la stanchezza ormai sembra quasi un lontano ricordo e la soglia del dolore è più che dimezzata rispetto a quella di un normale essere umano.
    Massimo: si guarisce all'istante da ogni tipo di ferita, per la morte ci si impiega un'intero post; ora il dolore è inesistente e le energie sembrano infinite (non siete delle macchine quindi ci stà che ogni tanto se il pg esagera si stanca un pò).
    Note extra: Non vi sono grandi punti deboli eccetto quello che vi garantirà il sonno eterno; se si viene colpiti al cervelletto da qualcosa come coltelli conficcati o pallottole si muore senza possibilità di resuscitare.
    N.B. stesso discorso vale se qualcuno vi apre la testa (nel caso sia un comprensore)

    livello: ottimo 800/1500

    Controllo continum-spazio temporale
    Descrizione: questo potere permette all'utilizzatore di controllare lo spazio tempo con questo potere ci si può teletrasportare ovunque e fermare il tempo se si sa usare bene si può anche viaggiare nel tempo sia nel futuro che nel passato questo potere è molto utile sia come offesa che come difesa contro molte avversità.
    Livello Basso: si può fermare il tempo per 5 minuti (5 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa (minimo 2 post) , ci si può teletrasportare nel raggio di 100 km, si può viaggire indietro nel tempo di un anno.
    Livello Medio:si può fermare il tempo per 10 minuti (7 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa (minimo 1 post) , ci si può teletrasportare nel raggio di 300 km, si può viaggire indietro nel tempo di 10 anni.
    Livello Alto:si può fermare il tempo per 15 minuti (10 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa (minimo 1 post) , ci si può teletrasportare nel raggio di 700 km, si può viaggire avanti (un'anno) e indietro nel tempo di 100 anni.
    Livello Ottimo:si può fermare il tempo per 20 minuti max 30 (12-15 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa se si esagera (minimo 1 post) , ci si può teletrasportare nel raggio di 1000 km, si può viaggiare avanti (10 anni) e indietro nel tempo di 1000 anni.
    Livello Massimo:si può fermare il tempo per 1 ora (20 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa (minimo 1 post) , ci si può teletrasportare ovunque, si può viaggiare avanti (100 anni) e indietro nel tempo in qualsiasi data.
    Note: l'unico difetto di questo potere e che per l'attivazione necessita di qualche secondo a livelli poco esperienti e non sempre soddisfa l'aspettativa dell'utilizzatore; permette di viaggiare nel tempo, di teletrasportarsi ovunque e di fermare il tempo.

    livello potere: ottimo 800/2000

    Telepatia
    Descrizione: Questo potere permette di controllare e sentire i pensieri di una persona questo potere può anche influenzare la mente di una persona facendogli credere qualunque cosa si voglia dopotutto la si controlla come si vuole...ciò ovviamente dai livelli alti!
    Livello Basso: si può leggere il pensiero superficiale di chi ci sta attorno(le cose pensate in quel momento insomma) con sforzo e senza essere privi di un mal di testa successivo all'uso del potere.
    Livello Medio: si può leggere il pensiero di chi è nel nostro raggio d'azione (10 o max 15m).
    Si può scavare un pò a fondo nella mente del soggetto, ma è impossibile risalire a cosa accadute oltre un anno fa; a meno che colui a cui si legge la mente non le sta pensando.
    Il mal di testa benchè sempre presente dura di meno.
    Livello Alto: si può leggere il pensiero di chi è vicino in un raggio di 30m, il mal di testa sparisce quasi del tutto.
    Si può scavare nei ricordi a caccia di avvenimenti accaduti da quel momento, sino a cinque anni fa.
    La telepatia ora si evolve in piccola parte in manipolazione mentale.
    Il telepate potrà far fare quindi piccole cose come mangiare correre muoversi andare via ecc.
    Livello Ottimo: si può leggere il pensiero di chi ci sta attorno sempre sui 30m, se si ci concentra sull'individuo si può risalire ad avvenimenti accaduti oltre 10 o 15 anni fa.
    Il mal di testa è un ricordo, mentre ora si può rinchiudere una persona in un incubo; almeno finchè la mente del telepate è vigile.Sempre e comunque per non più di 4 post)
    Livello Massimo: Il potere base rimane immutato, la manipolazione mentale invece può infliggere persino il suicidio.
    Si possono rinchiudere anche due persone in un incubo, ma non per più di 7 post.
    Note extra: Il difetto è che porta stanchezza mentale, serve una grande concentrazione per usare il potere poi se la persona soggetta a questo potere ha una mente forte pone sottosforzo l'utilizzatore.
    Da sottolineare che sarà facile plagiare la mente di una persona ai livelli bassi, mentre su heroes con poteri evoluti si faticherà non poco.Si potrà indurre qualsiasi persona sotto il proprio controllo, e si possono sapere in anticipo le mosse che egli pensa, può anche essere utile per comunicare nella mente di qualcuno e può essere utile in una fuga.

    livello: ottimo 800/2000

    Telecinesi
    Descrizione: La Telecinesi è la capacità di muovere gli oggetti con la forza del pensiero.
    Livello Basso: La forza applicabile dalla telecinesi non supera i 60 kg, ed in ogni caso regge con molta fatica pesi superiori ai 40 kg. E’ necessario che il pg indirizzi con le mani il potere, e la mira non risulta particolarmente accurata. La resistenza a pesi superiori ai 40 kg o a corpi che oppongono una certa resistenza alla presa telecinetica è di 1 post. La capacità di muovere più oggetti sarà data dalla somma del peso di questi ultimi. Raggio d'azione 12 metri.
    Livello Medio: La forza applicabile dalla telecinesi non supera i 120 kg, ed in ogni caso regge con molta fatica pesi superiori ai 90 kg. E’ necessario che il pg indirizzi con le mani il potere, ma la capacità di direzionarlo è migliorata seppure non sia ancora a livelli massimi. La resistenza a pesi superiori ai 90 kg o a corpi che oppongono resistenza attiva alla presa telecinetica è di 1 post. La capacità di muovere più oggetti sarà data dalla somma del peso di questi ultimi. Raggio d'azione 18 metri.
    Livello Alto: La forza applicabile dalla telecinesi non supera i 250 kg, ed in ogni caso regge con molta fatica pesi superiori ai 220 kg. Non è necessario che il pg direzioni con le mani il potere, tuttavia ciò richiede una enorme concentrazione e la precisione è minima. A questo livello si hanno abbastanza controllo e precisione da usare il potere come una lama di precisione. La resistenza a pesi superiori ai 220 kg o a corpi che oppongono resistenza attiva alla presa telecinetica è di 2 post. La capacità di muovere più oggetti sarà data dalla somma del peso di questi ultimi. Raggio d'azione 25 metri.
    Livello Ottimo: La forza applicabile dalla telecinesi non supera i 320 kg, ed in ogni caso regge con molta fatica pesi superiori ai 270 kg. Non è necessario che il pg direzioni con le mani il potere, avendo comunque una discreta precisione, ciò però richiede una grande concentrazione. Da questo livello si ha abbastanza potenza telecinetica da rovesciare un furgoncino in movimento. La resistenza a pesi superiori ai 270 kg o a corpi che oppongono resistenza attiva alla presa telecinetica è di 2 post. La capacità di muovere più oggetti sarà data dalla somma del peso di questi ultimi. Raggio d'azione 30 metri.
    Massimo:La forza applicabile dalla telecinesi non supera i 450 kg, ed in ogni caso regge con molta fatica pesi superiori ai 420 kg. Non è necessario che il pg direzioni con le mani il potere, tuttavia ciò richiede sempre una buona concentrazione.
    La resistenza a pesi superiori ai 420 kg o a corpi che oppongono resistenza attiva alla presa telecinetica è di 3 post. La capacità di muovere più oggetti sarà data dalla somma del peso di questi ultimi. Raggio d'azione 35 metri.
    Note extra: Capacità molto versatile e potente, comunque indipendentemente dal livello, se un corpo oppone resistenza attiva (si agita, cerca di muoversi ed in generale combatte attivamente) alla presa telecinetica, la capacità di mantenerla salda è molto limitata, così come per mantenere pesi superiori a quelli indicati dal livello.

    livello:ottimo 800/2000

    Elettrocinesi
    Descrizione:si è in grado di lanciare scariche elettriche, a un livello alto del potere si è in grado di creare interferenze degli apparecchi elettrici nelle vicinanze.
    Livello Basso: Riesce a mandare scariche elettriche non molto potenti, sono in grado di ferire in maniera abbastanza superficiale il nemico, e non si riesce a controllare molto bene le scariche. Il fulmine arriverà ad una distanza di 12 m.
    Livello Medio: E’ in grado di lanciare scariche elettriche abbastanza potenti, riuscendo a ferire anche gravemente il nemico e ustionare la parte colpita, se pero la scarica elettrica è di lunga durata causa una forte perdita di energia, se colpito bene il nemico può perdere conoscenza per un po’. Il fulmine a questo livello sarà lungo massimo 24 m.
    Livello Alto: E’ in grado di lanciare forti scariche elettriche, ferendo gravemente il nemico e facendolo facilmente perdere conoscenza. La scarica elettrica è inoltre quasi pienamente sotto il suo controllo, e crea interferenze con tutti gli apparecchi elettrici nelle vicinanze. A questo livello invece il fulmine sarà di 35 m.
    Livello Ottimo: E’ in grado di lanciare scariche elettriche potentissime in grado di ferire gravemente o uccidere il nemico facendogli perdere conoscenza, e può anche uccidere il nemico con un solo colpo se lo colpisce dalle parti circostanti del cuore. E’ in grado inoltre di creare interferenze o distruggere meccanismi elettrici nelle vicinanze (max 50 m). Ha piena padronanza del suo potere. I fulmini adesso saranno al massimo di 35 m (data l'evoluzione che sviluppa il raggio d'azione delle scariche rimane invariato).
    Livello Massimo: E’ in grado di lanciare scariche elettriche di una immensa potenza, in grado di uccidere il nemico anche con un solo colpo, ed è anche capace di far esplodere il nemico con una scarica più lunga. Quando usa il potere in questo livello alla massima potenza si distruggono tutti gli apparecchi elettrici nelle vicinanze di max 100 m. Ha piena padronanza del suo potere. Il fulmine avrà una lunghezza di 40 m.
    Note extra: quello che si è in grado di difendersi lanciando potenti scariche elettriche, il difetto è che a contatto con l’acqua non può usare questo potere, anzi se cerca di usarlo stando a contatto con l’acqua gli provoca forte sofferenza e danni variabili a seconda del quantitativo di elettricità che sta usando mentre è a contatto con l'aqua.

    livello: ottimo 800/2000

    Idrocinesi
    Descrizione: L’idrocinesi è il potere che permette la creazione e la manipolazione dell’acqua. Chi possiede tale capacità, può far sgorgare acqua pura dal proprio corpo (generalmente dalle mani) ed è anche in grado di controllare l’acqua già presente in natura. Inoltre l’eroe può modificare la temperatura dell’acqua, riuscendo quindi a congelarla o a farla evaporare, e trasformare il proprio corpo in essa.
    Livello Basso: A questo livello l’eroe è in grado di creare acqua dalle proprie mani, di muoverla e di scagliarla contro un possibile avversario (essendo solamente al primo livello, l’intensità del getto è comunque molto bassa e quindi può causare all'avversario solo piccoli lividi. La sua lunghezza arriva a 10 metri). Inoltre riesce anche a controllare piccole quantità di acqua (massimo 10 litri) già presente nel luogo in cui si trova.
    Livello Medio: A questo livello l’intensità del getto d’acqua aumenta, causando danni più seri all’avversario e riuscendo a scaraventarlo a terra, così come la sua lungezza (20 metri) e come la quantità di acqua già presente nell’ambiente che l’eroe può controllare (massimo 25 litri). Inoltre ora può anche dare all’acqua la forma che preferisce, inizia ad usare anche l'umidità presente nell'aria, anche se comunque costa ancora un pò di sforzo.
    Livello Alto: A questo livello la potenza del getto d’acqua aumenta ancora di più, procurando piccoli tagli all’avversario, qualora colpito, e il controllo sull’acqua già presente nell’ambiente si rafforza (massimo 50 litri). La lunghezza del getto arriva a 30 metri di distanza, la concentrazione per usare il potere e molto meno difficoltosa, è si riesce ad usare gran parte del potere con naturalezza.
    Livello Ottimo: A questo livello l’eroe può finalmente trasformare il proprio corpo e tutti gli oggetti strettamente collegati ad esso (come ad esempio i vestiti) in acqua senza perdere l’uso dei sensi come la vista o l’udito. In questo stato si può muovere scivolando sul terreno e, qualora venisse in contatto con l’acqua di un fiume, un lago, ecc., lo riuscirebbe ad attraversare rapidamente. Inoltre la lunghezza del getto raggiunge i 40 metri e l'eroe può controllare quantità di acqua molto grandi (massimo 75 litri).
    Livello Massimo: A questo livello la concentrazione per usare il potere è nulla, a questo livello aumenta solo il raggio d'azione e la portata d'acqua del potere che divengono; 50 m per il raggio d'azione e 150 litri massimi per l'utilizzo del potere.
    Note extra:Il potere è di rapida esecuzione quando avete già acqua a disposizione e non da ricavare dall'umidità, inoltre all'infuori dei primi livelli che necessitano di un'ottima concentrazione, in seguito si riesce ad usarlo con una tale naturalezza, che quasi sembra di fare normali azioni di tutti i giorni.
    Altra nota rilevante e che fino a che non si giunge all'alto il potere va necessariamente direzionato con le mani.

    livello: alto 400/2000

    Clonazione
    Descrizione:
    Ed è in grado di creare tanti cloni dal suo corpo, che risulteranno completamente identici a lei.
    Ogni clone, appena nasce, ha dentro di se tutta la memoria e le informazioni presenti nel corpo dell'originale al momento del processo, ma da quell'attimo in poi ciò che impara se lo tiene per se.
    Le copie sottostanno agli ordini dell'originale, non hanno volontà propria. Se uno di loro muore, l'originale non viene colpito in nessuna maniera.
    Le copie restano in vita solo fino a quando servono.


    Livello Basso: Ed può creare un massimo di 7 cloni di se stesso.
    Se si viene colpiti le copie spariscono. Se un clone viene colpito scompare.

    Tempi Cloni: 1 Clone: 30m | 2 C.: 20m | 4: 10m | 6: 5m | 7: 2m


    Livello Medio: A questo livello Ed si può moltiplicare fino a creare 15 copie.
    Se un clone viene colpito direttamente scompare.

    Tempi Cloni: 1: 1h | 2: 30m | 5: 20m | 10: 10m | 15: 5m

    Livello Alto: Ed adesso può creare 25 copie del suo corpo.
    Un clone, per scomparire, dev'essere colpito diverse volte (2-3 pugni, 2 colpi di ghiaccio, ecc...). Se un clone riceve un colpo di pistola lui scompare entro poco.
    La soglia di dolore che Ed distribuisce tra le copie aumenta fino al dolore provato con un colpo di proiettile.

    Tempi Cloni: 1: 2h | 3: 1h | 6: 30m | 10: 20 | 16: 10m | 25: 5m

    Livello Ottimo: Le copie adesso sono 35. Una copia sparisce se subisce parecchi colpi (6-7 pugni, 6 colpi di ghiaccio, ecc...).
    Il dolore che si può distribuire tra le copie è sempre fino al limite di un proiettile, ma il raggio entro cui possono essere le copie aumenta a 10 metri.

    Tempi Cloni: 1: 2h | 4: 1h | 8: 1h | 13: 30m | 20: 20m | 35: 10m

    Note extra: E' un potere che necessita comunque di contatto fisico, perchè i cloni, seppur tanti, devono colpire un eventuale nemico.
    Si può creare un esercito di cloni. Ai livelli più alti liberarsi delle copie per gli avversari è davvero difficile.
    Il raggio d'azione delle copie non può superare i 50 mt fino al livello ottimo in cui potranno arrivare massimo a 100 mt dall'utilizzatore.

    livello: alto 400/2000

    Controllo emozionale:
    Descrizione: Il controllo delle emozioni permette al soggetto che ne è in possesso di alterare tutte le sensazioni che provano le persone nelle sue vicinanze. Può indurre il loro corpo a provare dolore, ansia, calma, agitazione, rabbia, sonno, fame, ecc.. solo concentrandosi, tramite l'emissione di potenti feromoni. Quando il suo potere si attiva il soggetto fa un sospiro più o meno profondo, e al momento di rilasciare l'aria i feromoni si liberano.

    Basso: Il soggetto è capace di rilassare o agitare l'animo delle persone nelle vicinanze, può indurre in un leggero stato di euforia.

    Medio: Il soggetto riesce a rilassare, agitare, far arrabbiare, nauseare, mettere in ansia e rallegrare la gente (stato simile all'ebbrezza) con un minimo di concentrazione. Inoltre può indurre una leggera sonnolenza.
    Da questo livello in poi, quando libera il suo potere (specialmente quando provoca stati confusionali) le vittime risultano progressivamente più instabili a controllare i loro poteri.

    Alto: Il soggetto riesce a rilassare, agitare, far arrabbiare, nauseare, demoralizzare, mettere in ansia e rallegrare la gente (stato simile all'ebbrezza) con un minimo di concentrazione. Può causare senso di dolore. Inoltre può addormentare intere folle concentrandosi per non molto tempo. Può concentrare il suo "attacco" in maniera maggiore su un gruppo di persone in particolare.

    Ottimo: Il soggetto riesce a rilassare, agitare, far arrabbiare, nauseare, demoralizzare, mettere in ansia, addormentare, rallegrare la gente (stato simile all'ebbrezza), ecc... con un minimo di concentrazione. Può concentrarsi per agire su una sola persona in particolare, evitando così il coinvolgimento di persone innocue.

    Note extra: Potere molto difficile da governare, in quanto ogni attacco colpirà irrimediabilmente ogni persona nelle vicinanze, senza possibilità di distinzione. Quindi ai bassi livelli è un potere "rozzo", non preciso. Altro difetto è che non causa dolore vero, ma solo la sensazione, e non si può uccidere nessuno.
    Se usato con maestria, questo potere può liberare persino da una presa telecinetica. È molto utile per fuggire, come difesa, o per neutralizzare gli avversari, come attacco.



    Livello potere e PA: alto 400/2000

    Controllo delle energie vitali:
    Descrizione: tutto ciò che è un'organismo che contiene "vita" può essere usato come propria fonte di energia anche le persone e lo stesso pg è una fonte di energia per il suo potere; il suo potere sembra simile a una pratica orientale chiamata "Ki" il quale sfrutta le energie interiori e circostanti trasformandole in energia che l'utilizzatore può sfruttare a proprio piacimento.
    questa energia una volta assorbita può essere usata per creare onde d'urto, sfere energetiche, aumentare la propria capacità fisica ecc... ma può essere usato anche per sottrarre forze ai nemici e o togliere la vita dagli organismi viventi.
    Livello Basso: si riesce ad assorbire solo una piccola parte dell'energia circostante e controllare parte della propria il potere è quasi ingestibile e potenzia di poco le proprie capacità, il raggio del potere è di 5 m (il potere può essere usato per un massimo di 2 post con 3 di recupero).
    Livello Medio: si possono iniziare a sfruttare solo piccole ingenti quantità di energia proveniente da altre persone, si possono iniziare a creare onde d'urto e delle sfere energetiche ma in modo limitato e il raggio del potere non supera i 10 m (il potere può essere usato per un massimo di 4 post con 2 di recupero).
    Livello Alto: il controllo del potere aumenta si creano facilmente sfere è onde d'urto e le capacità fisiche della persona in questione aumentano di più rispetto al livello basso, il raggio del potere e di 25 m, si può assorbire energia da una persona sufficiente per indolenzirla e indebolirla leggermente (il potere può essere usato per un massimo di 7 post con 2 di recupero).
    Livello Ottimo: il controllo del potere è quasi perfetto, se prima i i colpi subiti da tale potere potevano lasciare solo dei grossi lividi o dei piccoli tagli ora i danni diventano estremante seri e le energie assorbite da una persona la possono portare fino allo svenimento, il raggio del potere e di 35m (il potere può essere usato per un massimo di 9 post con 1 di recupero).
    Livello Massimo: il controllo è perfetto l'intero corpo e le abilità fisiche vengono affinate al limite umano (da intendersi tipo raggiungie la massima velocità che un'uomo può raggiungere, simile a quella di un'atleta come bolt)l'assorbimento dell'energia da parte di uno o più esseri viventi come persone può conseguire la loro morte, il potere ha un raggio di 50 m (il potere può essere usato per un massimo di 12 post con 1 di recupero).
    Note extra: è un potere che richiede concentrazione, e controllo a causa degli effetti collaterali che può avere il troppo utilizzo della propria energia interiore.
    E utile in combattimento grazie all'affinamento delle abilità umane causato da un sovraccarico di energia vitale, inoltre è un'ottimo potere offensivo; l'unico svantaggio e che per i primi livelli si necessita di un contatto fisico con una persona per assorbire energia da essa.
    dal livello alto in poi in modo graduale se si assorbe energia da un'heroes le onde energetiche vengono impregnate del potere dell'heroes da cui vengono assorbite (per esempio le sfere energetiche possono avere un lieve effetto paralizzante se si assorbe energia da un'elettrocineta).

    livello potere: medio 227/1500

    Icon pg:

    Oggetti: cellulare, sigarette, accendino e un ciondolo con una katana giapponese in miniatura.

    Altro:2 spade, 5 pistole, 2 coltelli 1 bomba di piccole dimensioni e un bracciale con lama uncinata di 25 cm.

    Edited by heartofdarkness - 20/10/2017, 17:00
     
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