Jack Uchiha

scheda pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    iniziato

    Group
    founder
    Posts
    8,162

    Status
    Ghost


    Nome:Jack
    Cognome: Uchiha
    Data di nascita:14/12/1990
    Hobby e preferenze: Gli piace tenersi in forma, cucinare e viaggiare.
    Descrizione fisica: ragazzo dai capelli neri, con un taglio molto particolare, alto 1.80 con occhi neri come la notte, carnagione chiara, presenta due tatuaggi uno sulla mano con una "f" particolare(quella che viene usata per scrivere dono del cielo) poi il secondo che si trova dietro la schiena rappresenta un drago ed una tigre che lottano, il suo fisico e quello di una persona che si mantiene in forma, si possono notare i muscoli più sviluppati rispetto a quelli di una persona normale e degli addominali a tartaruga, ha una cicatrice sul petto che risale ad una rissa familiare la cicatrice e di circa 20 cm e parte dalla parte destra del torace ad andare verso la parte sinistra.
    Descrizione caratteriale: E' un ragazzo normale come tanti la sua personalità e solo un pò combattuta tra due tipi di personalità che alterna a seconda del suo stato d'umore a volte è un tipo sicuro di sè, un pò arrogante, sconsiderato, superficiale e un pò troppo "don giovanni" invece altre volte spesso quando è solo è maliconico, depresso, gentile, comprensivo ed educato spesso e preso dalla solitudine siccome nella sua vita non ne ha passate di belle esperienze.
    Storylife:Alla sua nascita, egli venne separato dal suo fratello gemello, Edward uchiha.
    Jack, venne crescuto in segreto, dalla famiglia degli uchiha che lo fece crescere nel migliore dei modi; ai suoi sedici anni, manifestò i suoi poteri, è li utilizzò per scappare da quella prigionia, dopo essere scappato, girovagò un pò in giro, lavorando e vivendo come una persona normale, ai diciassette anni, se nè andò in texsas, dove voleva vivere in pace cercando di non farsi trovare dagli Uchiha, dopo un pò si stabilizzò molto e al compimento dei 18 anni, aveva già vissuto un pò di tutto; in quel perido si fidanzò, con una ragazza, la sua vita era dievntata perfetta, non gli mancava niente, ma un giorno gli venne a far visita a casa sua, un certo zio Adam che gli rivelò alcuni fatti e gli disse che era in pericolo, e se avesse continuato a restare lì sarebbero accadute cose spiacevoli; Jack non gli diede ascolto e lo cacciò via di casa, il giorno dopo, mentre era a letto con la sua ragazza dormendoci insieme, sentì degli strani rumori in casa, scese silenziosamente con una mazza da basebal, quando poi si accorse che c'era più di una persona in casa, con dei fucili particolari; si nascose in uno stanzino vicino le scale e rimase la porta semi aperta, per vedere cosa facevano quelle persone, ad un certo punto vide che alcuni di questi spargevano della benzina in tutta la casa, è che uno di loro era salito al piano superiore dove vi era la ragazza; una volta visto che costui era salito, Jack pensò subito all'incolumità della sua ragazza, è attacco immediatamente le persone che erano in casa, il suo potere ormai era arruginito, quindi non riusciva ad usarlo bene, venne preso alle spalle, colpito con una lampada; lui svenne a terra e si risveglio poco dopo, nella sua camera con il cadavere della sua ragazza che era stata uccisa con dei colpi di pistola, poco prima che l'abitazione crollasse, Jack riuscì ad usare i suoi poteri, è a fermare il tempo salvandosi; lasciò il corpo nella casa in fiamme, poco dopo aver sbloccato il tempo, arrivò suo zio che gli disse di dovergli spiegare un paio di cose, mentre parlavano di ciò, un'altra persona uscì dalla macchina, questa uscì trasciando un cadavere che portò dentro casa; Jack cercò di fermarlo, per paura che morisse, ma lo zio lo fermò è gli disse di non preoccuparsi, infatti l'uomo che era entrato in casa, altri non era che Roy Uchiha un grande pyrocineta che aiutava il padre con la solita routine, le fiamme a lui non facevano niente.
    Il giorno seguente, venne informato dallo zio, sulla storia della famiglia e sulle sue radici, poi gli venne anche detto di avere un fratello gemello; dopo qualche attimo di incredulità, lo zio continuò a parlargli, dicendogli testuali parole:
    Devi sapere nipote mio ... che a tuo fratello ho mentito su una verità ... gli ho detto che a uccidere il clan è stato una persona con più poteri come lui ... solo che quiesta non è la verità ... laverità e chè c'è una specie di piccola organizzazzione che tiene sotto controllo quelli come noi ... e che nelle sue file vanta degli ottimi soldati ... infatti quelli che hanno attaccato casa tua sono quelle persone ... ma erano solo dei soldati ... poi ci sono anche altri come noi che lavorano per loro ... quelle persone ci hanno attaccato perchè tempo addietro il clan venne a conoscenza di alcuni segreti di questa organizzazzione ... tutti quei segreti sono attualmente nascosti in una cassaforte in una banca particolare che appartiene alla famiglia ... esistono due chiavi di quella cassaforte ed entrambe sono nelle mani di un'uchiha per questo quell'organizzazzione attacca tutti gli uchiha ... ora quello che posso fare e insegnarti ad usare bene i tuoi poteri ...
    Detto ciò, Jack venne sottoposto ad un'intenso è difficile allenamento, non solo per imparare ad usare le sue abilità, ma anche per tonificare il suo corpo e imparare stili di combattimento che potevano essergli utili, dopo la morte dello zio, cercò in tutti i modi di trovare il fratello, per fargli conoscere la verità, e rivelargli tutti i dettagli; per poterlo poi avere dalla sua parte, allo scopo di sterminare e massacrare coloro che gli avevano rovinato la vita, è avevano ucciso la sua ragazza.

    Parte 2:
    L'inferno di Jack era solo all'inizio, tra un fratello sofferente di doppia identità e continue relazioni instabili, con tanto di molteplici massacri di criminali per trovare una sua fidanzata, che era ormai stata resa schiava da una donna malvagia.
    Jack alla fine riuscì nell'impresa che si era prefissato sterminando con i suoi cugini i loro inseguitori, ma poi il suo caro fratello gemello scoprì la verità nascosta; avevano ucciso i loro zii e parenti invano, anzi avevano ucciso delle innocenti pedine controllate dal potere del creatore del clan nonchè loro antenato; Ed venne soggiogato da esso e prima di poter fare del male alla sua famiglia sparì nel nulla, Jack dal canto suo iniziò a riprendersi dopo un pò grazie a Martha, i due vivevano una relazione abbastanza stabile; ma dopo un bel pò di tempo Jack si rese conto che la verità del suo passato sarebbe venuta a galla e l'avrebbe persa, così con una scusa face in modo di allontanarla da lui, ma lo straordinario ritorno di Ed lo fece riprendere e ridestare dal suo gesto, ora insieme cercano di trovare un modo per affrontare il loro ultimo ostacolo.
    Potere: continum spazio temporale
    Descrizione: questo potere permette all'utilizzatore di controllare lo spazio tempo con questo potere ci si può teletrasportare ovunque e fermare il tempo se si sa usare bene si può anche viaggiare nel tempo sia nel futuro che nel passato questo potere è molto utile sia come offesa che come difesa contro molte avversità.
    Livello Basso: si può fermare il tempo per 5 minuti (5 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa (minimo 2 post) , ci si può teletrasportare nel raggio di 100 km, si può viaggire indietro nel tempo di un anno.
    Livello Medio:si può fermare il tempo per 10 minuti (7 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa (minimo 1 post) , ci si può teletrasportare nel raggio di 300 km, si può viaggire indietro nel tempo di 10 anni.
    Livello Alto:si può fermare il tempo per 15 minuti (10 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa (minimo 1 post) , ci si può teletrasportare nel raggio di 700 km, si può viaggire avanti (un'anno) e indietro nel tempo di 100 anni.
    Livello Ottimo:si può fermare il tempo per 20 minuti max 30 (12-15 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa se si esagera (minimo 1 post) , ci si può teletrasportare nel raggio di 1000 km, si può viaggiare avanti (10 anni) e indietro nel tempo di 1000 anni.
    Livello Massimo:si può fermare il tempo per 1 ora (20 post da intendersi che il tempo non resta fermi per tutti i post) poi si necessita di una pausa (minimo 1 post) , ci si può teletrasportare ovunque, si può viaggiare avanti (100 anni) e indietro nel tempo in qualsiasi data.
    Note: l'unico difetto di questo potere e che per l'attivazione necessita di qualche secondo a livelli poco esperienti e non sempre soddisfa l'aspettativa dell'utilizzatore; permette di viaggiare nel tempo, di teletrasportarsi ovunque e di fermare il tempo.
    Livello potere: massimo
    Punti Esperienza: 1500/2000
    Icona 100x100:



    Oggetti: tre pistole di cui una è una colt, un giubbotto antiproiettile, due coltelli , una spada e un bracciale con lama uncinata di 25 cm.
    Altro:una Chevy Impala del 67, un foglio con l'immagine di una chiave particolare, un pacchetto di sigarette e uno scatolo di fiammiferi.

    Edited by heartofdarkness - 15/10/2017, 12:28
     
    Top
    .
0 replies since 26/6/2014, 14:33   880 views
  Share  
.