casa n°1

Gabryel Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    iniziato

    Group
    founder
    Posts
    8,162

    Status
    Ghost
    Gabryel rimase per qualche attimo in silenzio, ad ascoltare e riflettere, certamente doveva essere più presente e ciò avrebbe comportato delle conseguenze, insomma era una gran bella responsabilità, lui vedeva solamente come avevano gestito le cose Ed ed Elena, ma con tutti i casini hanno avuto comunque bisogno sempre di aiuto anche perchè le situazioni erano particolari.
    Ma proprio per questo non si sentiva terrorizzato dalla cosa, insomma nonostante tutti i problemi comunque anche Stefan era venuto su niente male ed era un bravo ragazzo, loro potevano solo avere la via più facile.

    So come la pensi tesoro ... ammetto che è un bel passo, è certamente se sarà io sarò più presente ... ma ora la mia famiglia e tutta qui e siamo tutti uniti, insomma non vedo quali grandi problemi possano esserci che io e te non possiamo affrontare ... insomma credo che anche se dovessimo essere nei casini in un modo o nell'altro sapremo cosa fare ...

    Gabryel era sicuro di se come non mai, voleva mostrarsi tranquillo, era certo di quello che diceva nonostante l'imbarazzo voleva infondere tranquillità e fiducia in Kyra.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Outside, the lions roam. Feeding on remains. We'll never leave, look at us now. So in love with the way we are. Here"

    Group
    amministratori
    Posts
    2,338
    Location
    Nowhere

    Status
    Dead
    Si era sempre fatta consigliare de lui, l'uomo che era rimasto al suo fianco per tutti quegli anni: l'aveva accolta nella sua vita, l'aveva aiutata a superare dei momenti difficili e si erano anche sposati. Era stato un bel matrimonio, erano riusciti persino a far commuovere suo fratello che non poté non piangere nel vedere sua sorella così felice. Certo, Dave avrebbe ancora tagliato le palle di Gabryel se si fosse mai comportato male, ma anche lui credeva di poter stare tranquillo. Anche se Kyra non era mai riuscita a vedersi come madre, le parole del marito la tranquillizzarono ancora una volta. Potevano dare a tutto questo un'occasione. Gli rispose:
    "Potrei smettere di prendere la pillola, fra un paio di settimane"
    per poi stampargli un bacio sulle labbra. Era ancora spaventata dall'idea, ma sapeva che insieme potevano davvero superare ogni situazione. Avrebbero dovuto sistemare una stanza e renderla adatta ad un bambino, così come dovevano anche sistemare tutti i mobili per evitare che si facesse del male: ancora una volta stava pensando troppo in là, doveva godersi il momento. Anche perché non era detto che un figlio sarebbe arrivato al primo colpo.
     
    Top
    .
16 replies since 2/8/2014, 14:12   85 views
  Share  
.